Mistero Martedì 27 Aprile 2010

di Manuel Millocca Commenta

Il programma tornerà ad aprire le porte dell'ignoto, facendo indagini anche su eventi paranormali, che non sono ancora stati spiegati dalla scienza..

Mistero_Logo

Domani, Martedì 27 Aprile,inizierà la terza stagione del programma MISTERO, condotto da RAZ DEGAN al fianco della bellissima Rachele Restivo che tornerà a fare l’oracolo.

Il programma tornerà ad aprire le porte dell’ignoto, facendo indagini anche su eventi paranormali, che non sono ancora stati spiegati dalla scienza, queste indagini verranno fatte attraverso minuziose indagini e ricerche di possibili soluzioni agli enigmi.



Raz Degan sarà affiancato da Daniele Bossari, che collabora per la sua seconda edizione con Mistero, mentre sara new entry del programma la Iena Marco Berry.

In questa prima puntata di Mistero si parlerà della famosa Arca di Noè,nel 1984 un imprenditore americano, David Mc Givern, tentò una spedizione sul monte Ararat per trovare l’arca.
Mentre nello studio Raz Degan parlerà dell’arca con Cecchi Paone.

Daniele Bossari cercherà di svelare il segreto delle 18 mummie perfette scoperte nella chiesa cristiana di Urbania, caso ancora non risolto dagli esperti perchè sembrerebbe di natura ignota.

Mentre, Marco Berry farà un indagine sugli Orbs, oggetti luminosi di forma sferica di natura ignota, sulla loro natura si dividono scienziati che pensano a pulviscolo atmosferico e chi le ritenga entità ultraterrene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>