Mistero anticipazioni prima puntata 9 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Italia 1 andrà in onda la prima puntata di Mistero: ecco le anticipazioni

Parte questa sera la nuova stagione di Mistero, il programma di Italia 1 dedicato ai fenomeni paranormali.

Come ogni anno Mistero torna dunque a tenere compagnia ai telespettatori che da sempre manifestano grande consensi nei confronti di una trasmissione che è senza dubbio dedicata ad un pubblico di nicchia.


Ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Mistero. Marco Berry andrà in Val di Susa dove sono sarebbero state registrate presenze aliene. La ex iena si renderà protagonista di un servizio che girerà attorno al Monte Musinè, di forma conica e piramidale.

Si passerà poi al servizio confezionato dalla nuova arrivata Lucilla Agosti (che di fatto ha sostituito Paola Barale, esclusa dal programma per motivi mai resi noti). Lucilla Agosti si occuperà del caso di un uomo in grado di resistere a forti scariche elettriche mentre Daniele Bossari si recherà a Fatima per fare luce sul terzo segreto della Madonna.

Come ogni anno Mistero lascerà spazio anche alle consuete rubriche: quella dedicata agli alieni (e che sarà curata da Pablo Ayo) e quella dedicata ai complotti internazionali (ci sarà ancora una volta Adam Kadmon). Confermatissima anche la rubrica di Rachele Restivo che in questa stagione di Mistero si occuperà dei misteri hollywodiani. Infine spazio alla rubrica di Daniele Gullà, tutta dedicata alle presenze soprannaturali.

L’appuntamento con la prima puntata di Mistero è per questa sera alle 21.10 su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>