Michael Jackson live martedi 14 luglio 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Michael Jackson è senza dubbio il personaggio del momento e Italia 1 ha intenzione di celebrarlo con un concerto inedito martedì 14 luglio alle 21.10..

michael_jackson

Michael Jackson è senza dubbio il personaggio del momento e Italia 1 ha intenzione di celebrarlo con un concerto inedito martedì 14 luglio alle 21.10.

Dopo la morte del cantante tutto il mondo si è mobilitato e proprio mentre sto scrivendo (7 luglio 2009) si sta celebrando il funerale che è sicuramente la celebrazione più seguita del secolo dopo quella dell’11 settembre 2001.



Tutto il mondo è con gli occhi puntati sopra Michael Jackson sperando di capire cosa sia successo in realtà. In effetti la sua morte è avvolta ancora da un velo di mistero che pochi riusciranno a scoprire. Qualche giorno prima della sua morte, Michael Jackson era sul palco a provare la scenografia e il suono per i concerti che dovevano partire i primi di luglio a Londra.

Erano in programma ben 53 concerti anche se all’inizio ne erano stati organizzati solamente 10. E martedi 14 luglio alle 21.10 su Italia 1 tutti gli appassionati potranno vedere spezzoni inediti delle prove del concerto che da li a poco dovevano portare Michael Jackson a compiere l’evento musicale tra i più importanti del mondo. Un concerto quindi da non perdere. Michael Jackson live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>