Mammoni, chi vuole sposare mio figlio? – ultima puntata oggi 10 luglio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata di Mammoni, chi vuole sposare mio figlio?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Mammoni – chi vuole sposare mio figlio? -, il docu-reality che da un mese e mezzo circa tiene compagnia ai telespettatori di Italia 1.

A presentare l’ultima puntata una madrina di eccezione: Rossella Brescia, che avrà il compito di “suggellare” la conclusione più o meno felice delle diverse storie raccontate nel corso di queste puntate.




Rossella Brescia affronta con grande slancio l’esperienza:
Sarà un’ultima puntata abbastanza animata – dice la ex ballerina che da qualche anno si è data alla conduzione -, provo grande simpatia per le mamme dei concorrenti: eccezionali e travolgenti“. Ormai siamo arrivati alle ultime battute del programma di Italia 1 che, alla sua prima stagione, ha ricevuto – come prevedibile – numerose critiche da parte di coloro che lo hanno giudicato “spazzatura”.

Nell’ultima puntata di Mammoni – chi vuole sposare mio figlio? -, i concorrenti in gara dovranno scegliere la persona da (eventualmente) sposare: il modello Simone dovrà scegliere tra Angela e Simona, Dario tra Giusi ed Eliana, Marco tra Camilla e Glenda, Antonio tra Giusi e Milena e Pierpaolo, omosessuale dichiarato, tra Luca e Giulio.

Gli ascolti di Mammoni – chi vuole sposare mio figlio? – ha ottenuto ascolti in linea con le aspettative della vigilia: la quinta e penultima punatta andata in onda lo scorso martedì è stata vista da 1.238.000 spettatori con il 7,17% di share e nel corso di tutte le altre puntate lo share si è sempre aggirato intorno all’8%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>