Italia 1 cerca la nuova inviata di Mistero

di Cristina Baruffi Commenta

Italia 1 cerca la nuova inviata di Mistero, il programma dedicato al mondo dell'occulto...

Mistero

Domenica 4 settembre tornerà in prima serata “Mistero“, il programma televisivo dedicato al mondo dell’occulto che da sempre appassiona tutti i telespettatori. Quest anno la squadra sarà formata da Daniele Bossari, Marco Berry, la bellissima Jane Alexander, Andrea Pinketts e un’inviata che non farà parte del mondo dello spettacolo.

La candidata ideale sarà una ragazza under 30, coraggiosa, che sia incuriosita dal mondo dell’ignoto e con una buona formazione culturale.
Per selezionare la nuova inviata non verrà effettuato nessun casting tradizionale, infatti alcuni emissari di Italia 1 stanno girando in incognito l’Italia da nord a sud, intrufolandosi in ambienti e situazioni differenti per trovare la nuova investigatrice del mistero.

Italia 1 ha preferito seguire questa via non convenzionale, anche se sta valutando alcune segnalazioni fatte dall’ambiente universitario, circoli culturali, entri sportivi e dai molti festival in corso in questo periodo, come il Festival di San Benedetto del Tronto, che coinvolge molti giovani interessati al mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>