Federica Pellegrini a Quello che le donne non dicono

di Gianluca Bruno Commenta

Federica Pellegrini a Roma 09 è riuscita ad ottenere una medaglia d'oro nei 200 metri e una nei 400 metri stile libero..

Federica Pellegrini

Dopo i favolosi risultati ottenuti negli ultimi mondiali di nuoto di Roma 2009, Italia Uno ha deciso di dedicare alla campionessa Federica Pellegrini la replica della puntata Quello che le donne non dicono già trasmessa in passato e presentata da Enrico Ruggeri che ora lo vediamo alle prese con Mistero.

Federica Pellegrini a Roma 09 è riuscita ad ottenere una medaglia d’oro nei 200 metri e una nei 400 metri stile libero.



Questa sera su Italia Uno alle ore 22.55 ci sarà quindi Federica Pellegrini all’interno di un cubo di vetro intervistata da Enrico Ruggeri in galleria Vittorio Emanuele a Milano alle spalle della piazza del Duomo.

Essendo una ragazza prodigio Federica Pellegrini in più occasioni si è sentita diversa dalle altre amiche e in passato ha avuto alcuni problemi per questo.

Non solo, ma quando ha visto che il suo corpo stava cambiando, Federica ha smesso di mangiare e ha cominciato a rifiutare il cibo diventando così bulimica. Ora il passato è alle spalle e Federica può finalmente godersi le sue medaglie…d’oro ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>