Colorado 2013, chi ci sarà al posto di Belen?

di Maris Matteucci Commenta

Colorado 2013, chi ci sarà al posto di Belen?

Colorado è terminato da qualche settimana ma tornerà nel 2013 con sei nuove puntate. Al fianco di Paolo Ruffini, però, non ci sarà Belen Rodriguez, come da due stagioni a questa parte.

La showgirl argentina, che ad aprile diventerà mamma per la prima volta, ha infatti deciso di abbandonare Colorado per dedicarsi completamente alla maternità.


Chi sarà dunque colui/colei che sostituirà Belen Rodriguez a Colorado 2013? Italia 1 ha pensato di affiancare a Paolo Ruffini un ospite d’eccezione per ognuna delle sei puntate in programma per il nuovo anno. Così non ci sarà un sostituito ufficiale di Belen che magari, una volta partorito, potrà rivalutare l’idea di tornare al timone di un programma al quale lei stessa ha detto di sentirsi particolarmente legata.

Colorado 2013 non vedrà la presenza di Gabriella Pession, che in un primo momento era stata annunciata, né quella di Nicole Minetti: la consigliera regionale del Pdl è già abbastanza impegnata tra politica (?) e gossip.

Ecco che ad affiancare Paolo Ruffini a Colorado 2013 saranno allora Fabio Troiano (già ufficializzata la sua presenza al timone del nuovo talent di Rai 2 The Voice che comincerà a marzo), Fiammetta Cicogna,Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini e Nicolas Vaporidis. In quale ordine di avvicenderanno sul palco di Colorado 2013 non si sa, tuttavia la loro presenza nella nuova stagione del programma comico di Italia 1 pare ormai essere certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>