Colorado 14° edizione, anticipazioni della prima puntata 16 settembre 2013

di Mario Commenta

colorado cafe

Torna questa sera 16 settembre 2013 “Colorado”, la show comico della prima serata di Italia 1 che vede nuovamente alla conduzione il toscano Paolo Ruffini.

Paolino, reduce dalla fine delle riprese del suo primo film da regista, Fuga di cervelli, che arriverà nelle sale italiane il prossimo anno, in questa 14° edizione di “Colorado” sarà affiancato da due nuove compagne di viaggio, Lorella Boccia e Olga Kent. Ma le novità per questa nuova edizione di Colorado non si fermano qui.

Le 12 puntate previste per lo show prodotto dalla Colorado Film e da 3zero2tv saranno aperte da una nuova sigla: si tratta della cover della hit di Max Pezzali Tieni il tempo, che per l’occasione è stata rivisitata in chiave rap da Moreno, il giovanissimo virtuoso delle rime a tempo di musica che ha sbancato l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi e che ha tenuto la testa delle classifiche per tutta l’estate.

Ma parliamo di comici, la vera anima di “Colorado”. In questa 14° edizione potremo ritrovare alcuni dei volti noti della trasmissione di Italia 1 come Max Cavallari che riproporrà Orfeo, l’uomo dei surgelati, Raffaele D’Ambrosio con i suoi scambi di persona e le sue iperboliche reazioni di stupore ed Enrique Balbontin,uno dei volti che ha contribuito a creare l’identità del programma.

Non mancheranno poi Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganò, Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi; Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi; Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi. Per i piu’ piccini (ma non solo): Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica.

Oltre ai volti noti, la prima puntata di Colorado, in onda questa sera in prima serata su Italia 1, vedrà l’arrivo anche dei nuovi talenti della comicità, scovati durante i laboratori di Colorado: i Fratelli lo Tumolo (visti ad ”Italia’s Got Talent”) e Michele La Ginestra, attore romano nel ruolo di un prete alle prese con strambe prediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>