“Capodanno on ice” questa sera su Italia 1 alle 21.30

di Maris Matteucci Commenta

Stasera Italia 1 manderà in onda una puntata di Capodanno on ice, condotto da Cristina Chiabotto

Italia 1 festeggia il primo giorno dell’anno con Capodanno on Ice, uno spettacolo interamente dedicato al pattinaggio sul ghiaccio.

A condurlo – dalle ore 21.30 – ci sarà l’ex Miss Italia ed ex conduttrice de Le Iene Cristina Chiabotto.


“Capodanno on ice” è uno degli appuntamenti fissi della rete Mediaset. Gli artisti internazionali ospiti si esibiranno in coreografie mozzafiato, rese ancora più particolari dagli scintillanti abiti indossati dagli atleti che contribuiscono a rendere il momento dell’esibizione ancora più “magico”.

In pista scenderanno artisti di calibro internazionale: su tutti, Shizuka Arakawa (oro ai Giochi Olimpici del 2006 e ai Campionati Mondiali del 2004), la coppia formata da Nelly Zhiganshina e Alexander Gazsi e quella composta da John Zimmerman e Ina Kyoko. E ancora si esibiranno sui pattini Surya Bonaly, la tre volte campionessa italiana Valentina Marchei, il quattro volte campione italiano Samuel Contesti e il duo formato da Anna Cappellini e Luca Lanotte.

Lo spettacolo, dunque, sarà assicurato per il pubblico del Palavela di Torino (dal quale sarà trasmessa la trasmissione) e per quello che da casa deciderà di passare la prima sera dell’anno davanti a Italia 1.

L’esibizione sarà affidata al commento esperto della giornalista Lucia Blini che sarà affiancata dalla cinque volte campionessa italiana di pattinaggio Silvia Fontana.

Cristina Chiabotto invece introdurrà gli atleti e si presterà poi a simpatiche gag con il gruppo comico de “I Turbolenti” che in molti avranno avuto modo di poter apprezzare a Colorado Cafè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>