Antonio Conte intervistato a Le Iene nella puntata di stasera

di Maris Matteucci Commenta

L'allenatore della Juventus Antonio Conte sarà intervistato questa sera a Le iene

antonio-conte-juventus

L’allenatore della Juventus Antonio Conte sarà intervistato nella puntata di stasera de Le Iene, che andrà in onda come sempre su Italia Uno ma in seconda serata, intorno a mezzanotte.

Oltre ai soliti servizi confezionati con grande cura per andare a scovare le “magagne” dell’Italia, Enrico Brignano, Ilary Blasi e Luca Argentero proporranno quindi l’intervista all’allenatore bianconero che finora, alla guida della Juventus, sta ottenendo buoni risultati.


La iena Rosario Rosanova ha raggiunto il centro di Vinovo, dove i bianconeri si allenano tutti i giorni, per incontrare il tecnico juventino. Una intervista molto informale nella quale la iena napoletana cerca di mettere in difficoltà Antonio Conte portandolo sui binari di argomenti abbastanza delicati: su tutti la questione relativa ad Alex Del Piero, messo anticipatamente in pensione dal suo presidente Andrea Agnelli che qualche settimana fa, ai suoi azionisti, aveva dichiarato che quella in corso sarà l’ultima stagione di Alex in bianconero.

ULTIMA PUNTATA DE LE IENE

Una dichiarazione che ha creato qualche polemica con il diretto interessato che ha incassato in silenzio. Insomma Del Piero lascerà Torino? Antonio Conte fa il vago e poi afferma che il simbolo della Juve resterà. “E dove va? – dice Antonio Conte -. Rimane qua, per me è un ragazzo fondamentale“.

L’intervista al tecnico juventino prosegue; la iena Rosario Rosanova gli mostra alcuni filmati che lo riprendono mentre in campo si lascia andare a manifestazioni di nervosismo acuto. Antonio Conte guarda i filmati in questione e se la ride compiaciuto affermando che è stato Lino Banfi ad influenzarlo (vi ricordate l’attore nel film cult L’allenatore nel pallone?). Dopodiché, con tanto di scongiuri sottobanco, lancia una provocazione: lo scudetto quest’anno sarà del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>