Rossano Rubicondi ha abbandonato l’Isola dei Famosi 9

di Maris Matteucci Commenta

Rossano Rubicondi, deluso dai comportamenti di Valeria Marini che giudicava amica, ha lasciato l'Isola dei Famosi 9

Primo abbandono all’Isola dei Famosi: quello di Rossano Rubicondi che a sorpresa ha lasciato l’Honduras perché deluso dai comportamenti di alcuni dei naufraghi. In particolare sotto accusa è Valeria Marini che nella prima puntata lo ha messo in nomination.

Il romano lo ha scoperto e in diretta tv ha comunicato la decisione di voler lasciare il reality di Rai 2 tra le proteste delle tre opinioniste in studio (Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti) e della stessa coppia di conduttori formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.


Rossano Rubicondi ha espresso il desiderio di abbandonare l’Isola dei Famosi fin da subito. Durante il corso della puntata in molti hanno cercato di fargli cambiare idea ma il romano, agguerritissimo, ha ribadito la sua decisione. Rossano Rubicondi ha detto di non voler più avere niente a che fare con Valeria Marini che lui giudicava una grandissima amica nella vita di tutti i giorni. Prima di abbandonare l’Isola l’ex marito di Ivana Trum ha dichiarato che la showgirl sarda potrà anche scordarsi il suo numero di cellulare perché anche una volta tornati in Italia non vorrà più sentirla.

Ma la seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stata decisamente movimentata. Dopo il desiderio espresso da Flavia Vento di auto-eliminarsi, la romana è stata trasferita sull’isola degli Eletti dove ha trovato Guendalina Tavassi, Mago Otelma & Co. Arginato il ciclone Flavia Vento, Nicola Savino ha dovuto fare i conti con un finale accesissimo. Cristiano Malgioglio ha infatti chiuso la puntata rendendo pubblica la sua decisione di abbandonare il reality, offeso per quanto affermato da Mariano Apicella (che l’ha apostrofato con un sostantivo poco felice circa i suoi gusti sessuali). Ma non solo: anche Den Harrow ha dichiarato di voler abbandonare l’Honduras, anche lui dopo un alterco con Mariano Apicella.

La puntata si è duqnue conclusa così, con un naufrago già partito (Rossano Rubincondi) e due (Den Harrow e Cristiano Malgioglio) pronti a partire: di certo le sorprese, in questa Isola dei Famosi, non mancano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>