Puntata speciale Isola dei Famosi 9 (stasera su Rai 2)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda una puntata speciale dell'Isola dei Famosi 9...

L’Isola dei Famosi 9 si è conclusa giovedì scorso con il trionfo di Antonella Elia che in finale ha battuto nell’ordine Aida Yespica, Max Bertolani, Andrea Lehotska e Manuel Casella.

Questa sera però Rai 2 manderà in onda una puntata speciale nella quale saranno chiamati a raccolta tutti i naufraghi (una ventina) che hanno partecipato a questa edizione del reality show ambientato ancora una volta in Honduras.


Ci sarà molto da fare, insomma, per Nicola Savino e Vladimir Luxuria che dovranno riuscire nell’impresa di tenere a bada i naufraghi che già sull’isola non hanno mai perso tempo per litigare. Stasera, dunque, sarà una sorta di resa dei conti tra i concorrenti.

ANTONELLA ELIA SPARA A ZERO SU MANUEL CASELLA

In studio ci saranno come sempre i tre opinionisti: Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e Diego Passoni. Con Nicola Savino si cercherà di ripercorrere gli aneddoti più significativi di questa edizione dell’Isola dei Famosi con gli ex naufraghi chiamati ad indovinare, attraverso dei veri e propri sondaggi, cosa le persone da casa hanno apprezzato di più e cosa di meno nei venti personaggi che si sono avvicendati nelle dieci settimane in Honduras.

Tra le categorie passate al setaccio: il naufrago più falso, la donna più vipera, il/la più rifatto/a, il concorrente più divertente e il sex symbol femminile di questa edizione. Ne verranno fuori delle belle. Anche perché gli ex concorrenti dovranno poi incoronare “Il naufrago dei naufraghi” ovvero chi secondo loro avrebbe dovuto vincere l’edizione numero 9 dell’Isola dei Famosi. Stando a quanto già visto nell’ultima puntata, siamo certi che non verrà fuori il nome di Antonella Elia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>