L’Isola dei Famosi 10 cancellata dalla Rai

di Maris Matteucci Commenta

L'Isola dei Famosi 10 non si farà: la Rai cancella il reality dei naufraghi...

L’Isola dei Famosi 10 non si farà: la Rai ha reso pubblica la decisione di cancellare il reality dalla programmazione 2012-2013.

In realtà la notizia deve ancora essere resa ufficiale dai vertici Rai ma è solo questione di ore. A confermarlo è l’ufficio stampa Magnolia nella persona di Ilaria Dallatana che si è detta molto dispiaciuta per quanto appreso dai massimi vertici.


L’isola dei Famosi è un programma con una storia televisiva importante ed è un peccato se la Rai deciderà di cancellarlo. Lo scorso anno era stato rivisto e rinnovato: spero ci ripensino ma fin da subito“, ha detto l’addetta stampa di Magnolia all’Avvenire.

Insomma l’Isola dei Famosi, che l’anno scorso è stata vinta da Antonella Elia, non si farà. Nella scorsa stagione il reality dei naufraghi aveva ottenuto un buon riscontro di pubblico con l’inedita coppia di conduttori formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Non deve essere bastato, però, per convincere la Rai a dare il via anche alla decima edizione del reality che avrebbe dovuto prendere il via nel 2013 se le cose fossero andate nel verso giusto.

Alla base della cancellazione dell’Isola dei Famosi ci sarebbe la volontà della Rai di “seguire lo stile del nuovo vertice, molto attento ai contenuti di servizio pubblico e a una programmazione morigerata senza cadute di gusto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>