Flavia Vento si ritira dall’Isola dei Famosi 9

di Maris Matteucci Commenta

Flavia Vento ha abbandonato l'Isola dei Famosi 9

Non c’è che dire: non è stagione fortunata per i reality che devono fare i conti con i concorrenti che decidono di abbandonare in corsa. E se il Grande Fratello nei suoi 100 giorni ha già visto l’abbandono di tre gieffini (Danilo Novelli, Mirko D’Arpa e Rudolf Mernone) anche l’isola dei Famosi non è da meno. Dopo l’abbandono di giovedì sera di Rossano Rubicondi oggi si registra quello di Flavia Vento.

La romana era in crisi e decisa ad abbandonare il reality già nella diretta di giovedì sera ma la proposta di Nicola Savino – di farla ovvero “soggiornare” sull’altra isola, quella degli Eletti – era stata presa bene dalla romana.


Solo apparetemente però. Perché alla prima incomprensione con il resto dei naufraghi, Flavia Vento ha fatto il fagotto e ha comunicato la decisione di voler abbandonare l’Honduras per fare rientro in Italia. Il pasticcio è avvenuto dopo lo scherzo organizzato ai suoi danni da Eliana Cartella e Guendalina Tavassi: le due naufraghe hanno riempito di sabbia la stola della ex Eletta che è scoppiata in lacrime, presa probabilmente dall’ennesima crisi di nervi.

FLAVIA VENTO VUOLE QUERELARE VALERIA MARINI

Quindi ha preso la decisione di abbandonare l’Isola dei Famosi 9, nonostante avesse promesso in diretta tv di resistere almeno un’altra settimana. Flavia Vento non è nuova a comportamenti di questo genere. Anche la sua prima partecipazione all’Isola dei Famosi si era conckusa con il ritiro della romana che a quanto pare non è proprio portata per un’avventura di questo genere. Quello che ci chiediamo è perché ci sia volUta tornare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>