Antonella Elia nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 9

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Elia sbarcherà questa sera a Cayo Paloma come nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

In tanti se lo auguravano ma adesso c’è la certezza: questa sera l’Isola dei Famosi accoglierà nuovamente tra i suoi concorrenti Antonella Elia.

La ex soubrette de La Corrida è stata in assoluto uno dei naufraghi che più si è distinto nella storia di questo reality. Nel bene e nel male.


Nel bene perchè nessuno mai ha dimostrato di sapersi adattare così bene alla vita di naufrago come lei che su quelle spiagge isolate si trovava alla perfezione; e anche nel male perché non a caso i suoi accesi litigi con Aida Yespica (ai quei tempi naufraga) sono passati alla storia. Chi non si ricorda delle due ragazze che si tiravano i capelli litigando come due forsennate divise a fatica dagli altri concorrenti?

Ebbene, non solo Antonella Elia tornerà sull’Isola dei Famosi ma lo farà nell’edizione in cui anche Aida Yespica è stata reclutata fra i concorrenti del reality, quest’anno condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. E ancora peggio: ad accogliere Antonella Elia a Cayo Paloma, nella puntata di questa sera, sarà proprio la modella venezuelana. Chissà come la prenderà la bella Aida Yespica quando capirà che non si tratta di uno scherzo di cattivo gusto ma realizzerà che Antonella Elia è veramente una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi.

Magari le due naufraghe ricominceranno tutto da capo, dimenticandosi le ruggini del passato? La venezuelana, in questa seconda esperienza all’Isola, si è dimostrata decisamente più tranquilla di qualche anno fa. Anche lei stessa, durante uno dei suoi confessionali, ha dichiarato di essere molto maturata grazie soprattutto all’arivo di Aron, avuto dall’ex compagno Matteo Ferrari. Staremo dunque a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>