Anticipazioni ultima puntata Isola dei Famosi 9 (stasera su Rai 2)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 2 andrà in onda la finale dell'Isola dei Famosi 9: chi vincerà?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata dell’isola dei Famosi 9 e c’è grande curiosità di conoscere chi sarà il vincitore della finalissima. I naufragi rimasti in gara sono cinque: Aida Yespica, Antonella Elia, Max Bertolani, Manuel Casella e Andrea Lehotská.

Chi si aggiudicherà il montepremi di 240mila euro messo in palio dalla produzione del programma? Sul web la favorita pare essere Aida Yespica che per tre lunghe settimane ha abitato l’isola di Cayo Solitario, una lingua di sabbia dove non c’era nient’altro.


La venezuelana non aveva la compagnia degli altri naufraghi per passare le sue giornate ed era costretta a procacciarsi da sola il cibo. Forse per questo motivo – per il fatto cioè che se la sia cavata da sola per così tanto tempo – potrebbe essere la prescelta per la vittoria.

AIDA YESPICA VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI

La modella però è in nomination con Antonella Elia: colei che uscirà sconfitta dal televoto sarà la quinta classificata. Colei che vincerà, invece, rientrerà in gara insieme agli altri tre finalisti. Intanto tutti i naufraghi hanno lasciato l’Honduras per fare rientro in Italia, a Milano, dove questa sera saranno attesi dal presentatore Nicola Savino, da Vladimir Luxuria e dai tre opinionisti che hanno animato questa edizione dell’Isola dei Famosi 9.

L’ultima settimana dei naufraghi è filata via senza troppi litigi con Antonella Elia, emarginata dal gruppo, che in pratica ha passato da sola gli ultimi giorni sull’isola dormendo in spiaggia e non in tenda e procurandosi da sola il cibo per poter sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>