Anticipazioni seconda puntata Isola dei Famosi (2 febbraio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 2, alle 21.10, andrà in onda la seconda puntata dell'Isola dei Famosi

C’è grande attesa intorno alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9, il reality di Rai 2 che da quest’anno è condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (quest’ultima in diretta dall’Honduras). La nuova formula del reality – con i concorrenti divi tra gli “eroi” e gli “eletti” – sembra avere convinto soltanto parzialmente il pubblico che giovedì scorso, in occasione della prima puntata, ha regalato alla trasmissione uno share del 13,43% (3.311.000 telespettatori).


Vedremo se L’Isola dei Famosi 9 decollerà mano a mano che si entrerà nel vivo. Intanto domani sera si parlerà sicuramente del litigio che ha visto protagoniste Valeria Marini e Flavia Vento: quest’ultima, accusata un po’ da tutti di non partecipare attivamente alla vita dell’Isola, avrebbe pescato dei ricci e se li sarebbe mangiati di nascosto, non condividendoli con il resto dei naufraghi. Atteggiamento, questo, che ha scatenato la rabbia della “Valeriona nazionale” che non ha perso tempo, pur con i suoi modi sempre un po’ altezzosi, per attaccare la sua rivale che potrebbe essere, proprio per questo motivo, una delle possibili candidate alla nomination di domani sera.

GUENDALINA TAVASSI LITIGA CON ROSSANO RUBICONDI

Nicola Savino approfondirà poi la “storia” tra Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi: la ex concorrente del Grande Fratello ha messo gli occhi sul romano trapiantato negli States e nonostante il poco interesse di quest’ultimo siamo sicuri che la ex gieffina non mollerà la preda. Come se non bastasse, nelle ultime ore, tra i due sarebbe sceso un po’ di gelo per alcune frecciatine che la romana avrebbe tirato all’ex marito di Ivana Trump.

In nomination, a giocarsi la permanenza in Honduras, ci sono Arianna David e Alessandro Cecchi Paone: chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>