Anticipazioni Isola dei Famosi 9 (puntata 8 marzo 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, programma condotto da Nicola Savino con l'aiuto di Vladimir Luxuria

La puntata di stasera dell’Isola si concentrerà in particolar modo sulle marachelle della nuova arrivata Antonella Elia. Che il suo sbarco sull’isola avrebbe inevitabilmente portato scompiglio lo immaginavamo, certamente non potevamo pensare che a distanza di una settimana appena dal suo approdo in Honduras, già due concorrenti (Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi in particolare) avrebbero perso le staffe.

Ed invece così è stato, con i due naufraghi che hanno chiesto alla produzione del programma di Rai 2 di ritirarsi: Max Bertolani avrebbe poi subito cambiato idea mentre Enzo Paolo Turchi, convinto di poter ritrovare a casa la moglie Carmen Russo, è rimasto dello stesso parere.


Qualora abbandonasse l’Honduras il ballerino troverà una brutta sorpresa: Carmen Russo infatti non è rientrata in Italia ma è stata trasferita sull’isola di Cayo Solitario. Dopo aver vinto il ballottaggio della scorsa settimana con Alessandro Cecchi Paone, la moglie di Enzo Paolo Turchi è rimasta in gioco. Dicevamo del litigio tra Antonella Elia e Max Bertolani. La ex valletta de La Corrida e l’ex di Pamela Prati avrebbero discusso a causa di motivi sciocchi, come spesso accade. Antonella Elia voleva dormire nel posto solitamente occupato dall’altro naufrago.

VIDEO LITIGIO ANTONELLA ELIA-MAX BERTOLANI

Volano parole grosse e Antonella Elia dà un buffetto a Max Bertolani che improvvisamente comincia a dire a tutti i suoi compagni di avventura di essere stato aggredito e chiede, con l’aiuto dei suoi amici Enzo Paolo Turchi e Valeria Marini, che la nuova arrivata venga eliminata.

Questa sera in nomination ci sono Valeria Marini, Otelma e Andrea Lehotska mentre in studio gli ex concorrenti eliminati Arianna David, Den Harrow, Mariano Apicella e Alessandro Cecchi Paone. Con Nicola Savino anche tutti i naufraghi che hanno scelto di ritirarsi dal gioco: Rossano Rubicondi, Flavia Vento, Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>