Anticipazioni Isola dei Famosi puntata 29 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 2 andrà in onda la semifinale de L'Isola dei Famosi: in nomination Nina Moric e Antonella Elia

L’isola dei Famosi sta vivendo la sua fase calda, i naufraghi cominciano a dare evidenti segnali di insofferenza e l’atmosfera che si respira non è certamente delle più idilliache. Dopo giovedì scorso, con l’eliminazione a sorpresa di Guendalina Tavassi e la rabbia di Antonella Elia contro Manuel Casella e Max Bertolani – accusati dalla naufraga di essere sleali -, anche la puntata di stasera promette scintille.




In nomination ci sono Nina Moric e appunto Antonella Elia.
Le due donne sono davvero molto amiche ed ecco perché i maschietti dell’isola hanno fatto in modo e maniera di mandarle entrambe in nomination al motto di “scoppiare la coppia”, così come era avvenuto in passato per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

In studio ci saranno gli eliminati della scorsa settimana: oltre alla già citata Guendalina Tavassi, farà il suo rientro a Milano anche il modello brasiliano Jvago Santini, costretto ad abbandonare il gioco lunedì durante una eliminazione a catena. Possiamo immaginare che specialmente la romana, che sull’isola si è sempre distinta per la sua schiettezza, coglierà l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Quella di stasera sarà la semifinale del programma, dunque l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda giovedì prossimo 5 aprile. Dopo una partenza in sordina, il reality di Rai 2 condotto dalla strana coppia Nicola Savino-Vladimir Luxuria, ha guadagnato consensi tra gli spettatori. Gli opinionisti di questa sera saranno come sempre Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>