Anticipazioni Isola dei Famosi 9 [puntata 13 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Andrà in onda questa sera, eccezionalmente di lunedì, una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 9

Questa settimana l’Isola dei Famosi 9 andrà in onda di lunedì per fare posto al Festival di Sanremo che comincerà domani. Il reality di Rai 2 si scontrerà quindi con il Grande Fratello: chi vincerà?

Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che da quest’anno sono alla conduzione dell’Isola in sostituzione di Simona Ventura, sono ottimisti: in effetti l’Isola dei Famosi 9, dopo un inizio in sordina, ha incrementato i propri ascolti. Staremo dunque a vedere.


La puntata di stasera promette come sempre scintille. Pochi giorni fa anche un’altra naufraga, Eliana Cartella, ha abbandonato il reality per la troppa nostalgia di casa. A niente è servito il tentativo di Guendalina Tavassi (che con la giovane modella aveva molto legato) di convincerla a rimanere: Eliana Cartella ha seguito la strada intrapresa già da Rossano Rubicondi e Flavia Vento ed ha lasciato l’Honduras.

CRISTIANO MALGIOGLIO E’ FURIOSO CON MARIANO APICELLA

Mai come quest’anno l’Isola dei Famosi ha registrato una morìa di concorrenti: e menomale che Cristiano Malgioglio – che pure aveva minacciato di andare via dopo la prima puntata per le offese ricevute da Mariano Apicella – ci ha ripensato. Questa sera ci sarà il solito videoclip che riassume i momenti principali della settimana che hanno visto i tre nominati – Den Harrow, Max Bertolani e Cristiano Malgioglio – viaggiare un po’ a fasi alterne. Chi abbandonerà l’Isola dei Famosi 9?

VLADIMIR LUXURIA CONTRO MARIANO APICELLA

Ci sarà poi da capire se già con la puntata du questa sera ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti. Nei giorni scorsi si erano fatti molti nomi ma quello che al momento potrebbe sicuramente rivitalizzare (e non in senso buono, ahimè) il reality sarebbe quello di Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina Tavassi e già tristemente noto al pubblico del Grande Fratello (che l’anno scorso, quando la Tavassi era nella casa, ha assistito a siparietti poco felici tra i due). Ma può darsi anche che la produzione decida di rinviare i nuovi ingressi alla prossima settimana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>