Pamela Prati è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 7

di Stefania Russo Commenta

Durante un intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in edicola domani Pamela Prati ha rivelato che a gennaio parteciperà al..

prati

 

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in edicola domani Pamela Prati ha rivelato che a gennaio parteciperà al reality show L’Isola dei Famosi 7.

Pamela Prati, quindi, è la prima concorrente ufficiale dell’edizione 2010 del programma condotto da Simona Ventura, i nomi dei restanti membri del cast non sono ancora stati rivelati ma la Prati nel corso dell’intervista ha affermato che per questa edizione del reality la Ventura sta riunendo un gruppo di persone “pazzesco”.


Pamela Prati ha rivelato che questa non è la prima volta che le viene chiesto di partecipare al reality, ma questa volta la richiesta è arrivata da Giorgio Gori, una persona a cui la showgirl proprio non ha potuto dire di no. Con lui, infatti, ha debuttato a Mediaset nel 1993 nel programma La sai l’ultima?


La showgirl ha affermato di essere da sempre una fan dell’Isola e che proprio perchè ha sempre seguito le precedenti edizioni del programma partecipare come concorrente la spaventa un pò. Sà bene che non sarà affatto facile vivere su un isola senza alcun confort e dovendo dividere qualunque cosa con altre persone pressocchè estranee, ma al tempo stesso si è detta convinta che da questa esperienza ne uscirà arricchita.

Se c’è una cosa che Pamela assolutamente non teme è il confronto con altre eventuali concorrenti donne che sfoggeranno un fisico perfetto. Lei, infatti, alla soglia dei 50 anni ha un fisico statuario, neanche un filo di cellulite, il tutto senza essere mai ricorsa neanche ad un solo intervento chirurgico, ma solo facendo tanto sport che pratica sin da giovanissima, quando aveva il sogno di diventare un pugile come Sylvester Stallone.

Pamela Prati, ricordiamo, si è da poco sposata a Las Vegas e ha già fatto sapere che suo marito Jabir la guarderà in Tv ogni giorno e l’aspetterà a braccia aperte a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>