L’isola dei famosi 7 dal 13 gennaio forse con Toto Cutugno

di Gianluca Bruno Commenta

Simona Ventura ha annunciato la data di partenza della settima edizione dell' isola dei famosi...

isola-dei-famosi-7

Simona Ventura ha annunciato ieri, durante la sua trasmissione “Quelli che il calcio” che la settima edizione dell’Isola dei Famosi tornerà su Raidue il 13 gennaio.

Tra i “papabili” vip di questa edizione i nomi considerati più attendibili sono quelli comparsi qualche tempo fà sulla rivista Top.

Si parte dell’ex vj Daniele Bossati e si continua con la cantante Cristina D’Avena, Eleonora Giorgi, Laura Freddi, Donatella Rettore, Cicciolina, Marco Rossi e l’unica concorrente sicura, grazie alla sua stessa ammissione durante un’ intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, la bella showgirl Pamela Prati.

Intanto sul settimanale Vanity Fair spunta una nuova indiscrezione su un Vip papabile per questa settima edizione, il suo nome da come penso abbiate intuito dal titolo è proprio il grande Toto Cutugno che potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un cast che anche la stessa Pamela Prati ha definito stellare.


La notizia ovviamente è soltato un’indiscrezione, non tutti possono partecipare ad un reality che mai come quest’anno promette di essere duro e sfiancante viste anche le nuove penalità previste dal regolamento della settima edizione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>