Isola dei Famosi 7 11 marzo 2010

di Stefania Russo Commenta

Nel giorno prima della puntata di mercoledì 17 marzo come al solito i naufraghi hanno mostrato cenni di cedimento a causa della mancanza..

Isola dei Famosi 7

Nel giorno prima della puntata di mercoledì 17 marzo come al solito i naufraghi hanno mostrato cenni di cedimento a causa della mancanza di cibo, ovviamente anche le critiche e i piccoli battibecchi non sono mancati.

Parlando della persona che sarà chiamata ad abbandonare l’isola Cladia dice che secondo lei dovrebbe andare via Loredana perchè oltre a mettersi l’olio tra i capelli e a mettersi la crema sul corpo non riesce a fare altro, nel frattempo Sandra continua ad usare ferri e filo nel tentativo di costruire una rete da pesca.


Il discorso tra Aldo e Clarissa cade proprio su di lei, la concorrente rivolgendosi allo scrittore osserva che Sandra è contenta di essere tornata, Aldo dice che il suo difetto è quello di chiaccherare continuamente. Dopo un pò cominciano le lamentele, Claudia afferma di voler andare via e anche Aldo dice di voler tornare a casa, frase che scatena un battibecco con Sandra che gli fa notare la ripetitività delle sue espressioni.


Nonostante la mancanza di cibo Denis e Federico non rinunciano ad allenarsi, nel frattempo Aldo parla con Loredana, le dice che è impensabile che il pubblico faccia uscire proprio lei, la showgirl dice di essere molto tranquilla e rilassata.

Federico segna su un tronco i giorni che passano, Aldo si avvicina e gli chiede quale sia il suo pensiero dominante, il ragazzo risponde che glielo rivelerà solo se riuscirà a rimanere sull’isola un’altra settimana, Aldo Busi infastidito dice che non gli rivolgerà più la parola fino a quando non dirà qual’è il suo pensiero dominante.

Dopo la puntata i tre figli di papà che non sono riusciti a raggiungere gli altri concorrenti cercano di fare amicizia con la famiglia di pescatori che li ospiterà per una settimana, i tre dovranno dormire in una baracca di lamiera su delle tavole di legno, nonostante questo sembrano divertiti e ansiosi di scoprire cosa riserverà loro questa avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>