Silvia Toffanin conduce il Grande Fratello 13?

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Toffanin conduce il Grande Fratello 13?

Silvia Toffanin potrebbe condurre il Grande Fratello 13, reality show per eccellenza che prenderà il via a gennaio 2014 dopo un anno sabbatico dovuto agli ascolti bassi dell’ultima stagione.

Potrebbe dunque toccare alla attuale conduttrice di Verissimo risollevare gli ascolti di un programma che era partito forte ma che nel corso degli anni ha perso di interesse. A scrivere di Silvia Toffanin come probabile conduttrice del Grande Fratello 13 sono molti blog anche se la notizia non è per niente certa (trattandosi appunto solo di voci messe in giro e non confermate dai diretti interessati).


Stando alle indiscrezioni che fanno capolino sul web, Silvia Toffanin potrebbe scalzare la concorrenza di Ilary Blasi, Paolo Bonolis e Barbara D’Urso, i tre che fino ad ora erano stati accostati al reality di canale 5. Per la verità le quotazioni di Ilary Blasi erano scese vertiginosamente negli ultimi tempi: la showgirl moglie di Francesco Totti aveva ripreso la sua conduzione de Le Iene e di conseguenza la sua candidatura per il Gf 13 era caduta. Rimanevano attuali – e lo rimangono ancora peraltro – le piste che avrebbero portato a Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Il primo, spesso ospite in passato del programma, avrebbe così avuto il compito di risollevare una trasmissione con grandi potenzialità.

Barbara D’Urso il Grande Fratello lo aveva già presentato prima dell’arrivo di Alessia Marcuzzi (che è rimasta al timone per sette anni): per la conduttrice napoletana di Pomeriggio 5 e Domenica Live, insomma, si sarebbe trattato di un ritorno. Adesso ecco che salgono di molto le quotazioni di Silvia Toffanin e staremo a vedere dunque se sarà davvero la ex passaparolina a condurre la tredicesima edizione del Grande fratello. In tutto questo toto-conduttori una cosa sembra essere certa: in lizza non c’è Alessia Marcuzzi che invece aveva espresso il suo consenso circa una sua possibile conferma al timone del Gf.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>