Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Sabrina Mbarek è la vincitrice del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 non delude i pronostici della vigilia e vede trionfare Sabrina Mbarek, indicata come la favorita per la vittoria del reality di canale 5 ormai da qualche settimana.

La italo-tunisina, entrata a Grande Fratello in corso, ha vinto all’ultimo soffio contro Gaia Bruschini, l’unica concorrente superstite tra quelli entrati nel primo giorno dentro la casa di Cinecittà.


Sabrina Mbarek, nel suo lungo percorso targato Gf, è stata capace di dividere letteralmente gli spettatori: molti quelli che l’hanno sostenuta, tanti altri quelli che invece non l’hanno mai sopportata. Lei dentro la casa ha tenuto duro, superando la bellezza di undici nomination. Contro di lei hanno perso anche quelli che, di puntata in puntata, sembravano essere i favoriti per la vittoria: su tutte Ilenia Pastorelli, la sua acerrima nemica in questa lunga avventura sotto i riflettori.

Con la romana Sabrina Mbarek si è scontrata più volte e sempre a causa di Vito Mancini: fidanzato dell’italo tunisina, grande amico della indossatrice di Roma. Le due ragazze hanno litigato, si sono scontrate e sono arrivate anche a rivolgersi a malapena la parola.

In generale, Sabrina Mbarek non si è mai risparmiata, nel bene e nel male: si è lasciata andare ai racconti tristi sulla sua infanzia (e su un padre che lei stessa ha dichiarato di non vedere e sentire da quattordici anni), ha giurato amore eterno a Vito che ha potuto rincontrare nel corso della diretta grazia alla sorpresa degli autori.

Sabrina Mbarek si aggiudica dunque il montepremi finale di 240mila euro. Curiosità: l’ultima donna ad avere vinto il Gf era stata Serena Garritta, nel lontano Gf4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>