Sabrina Mbarek e Vito Mancini insieme a Forte dei Marmi

di Maris Matteucci Commenta

Prosegue a gonfie vele l'amore tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini fuori dalla casa del Grande Fratello...

L’amore tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini prosegue a gonfie vele lontano dalle telecamere del Grande Fratello. Anzi, più che proseguire sarebbe più opportuno dire che la storia d’amore tra i due gieffini sta nascendo adesso che il reality di canale 5 è terminato.

Sabrina Mbarek lo aveva detto una volta uscita – trionfatrice – dal Grande Fratello 12: la storia con il pugliese era nata male perchè entrambi sentivano troppo la pressione del reality ma fuori sarebbe stata tutta un’altra cosa.


E a quanto pare è così. Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono stati paparazzati in Versilia, località Cinquale, mentre, felici e sorridenti, si sono regalati qualche momento di relax, complici le vacanze di Pasqua. Insieme a loro c’erano anche altri gieffini come per esempio la seconda classificata Gaia Elide Bruschini e Fabrizio Conti, noto ai telespettatori del Grande Fratello più per la sua storia con Caterina Siviero che per la sue effettive “gesta” dentro la casa di Cinecittà.

SABRINA MBAREK NON SOGNA UN FUTURO IN TELEVISIONE


Sabrina Mbarek è super convinta di avere trovato l’uomo giusto
, tanto che in una recente intervista l’italo-tunisina ha dichiarato di avere vinto sia nel gioco (accaparrandosi anche il montepremi di 240 mila euro) che in amore. Ad oggi il rapporto tra la vincitrice del Grande Fratello e Vito Mancini sembra essere più solido che mai: niente più litigi e incomprensioni tra i due ragazzi che invece dentro la casa pareva parlassero una lingua diversa. Vedremo se questa coppia reggerà all’inesorabile trascorrere del tempo o si sfascerà come è capitato spesso in passato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>