Sabrina Mbarek è la favorita per la vittoria del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Sabrina Mbarek sembra essere la favorita per la vittoria del Gf 12...

Sabrina Mbarek pare proprio essere la favorita per la vittoria del Grande Fratello 12 che si concluderà il prossimo lunedì, 1 aprile.

La italo-tunisima ha superato una quantità illimitata di nomination e punta dritta al primo posto di questa edizione del reality.


In queste ore sul web sono in molti quelli che indicano in Sabrina Mbarek la vincitrice del Grande Fratello. Anche perché adesso che Ilenia Pastorelli è uscita (per molto tempo sembrava essere lei a riscuotere i maggiori favori) la concorrenza di certo non è delle più spietate.

E’ una finale un po’ diversa da quelli che probabilmente molti si aspettavano: quelli che alla vigilia sembravano essere i favoriti per la finalissima sono invece stati eliminati a sorpresa: parliamo di Ilenia Pastorelli e Armando Avellino, fatti fuori nella diretta di lunedì, ma anche di Vito Mancini eliminato nella penultima puntata nel corso di quella che nel gergo del Grande Fratello viene definata una “secca”.

In finale dunque ci sono Gaia (che ci è arrivata grazie ad Ilenia che le ha donato il suo titolo: mossa kamikaze, visto come sono andate le cose per la romana), Martina, Franco, Patrick e appunto Sabrina. La italo tunisina è scampata ancora una volta alla nomination che l’ha vista contrapposta a Patrick e Armando nell’ultima votazione che ha decretato i cinque finalisti.

Sì perché quest’anno la finale del Gf sarà per la prima volta a cinque e non a quattro come invece i telespettatori erano abituati a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>