Riassunto Grande Fratello 12 (puntata 30 gennaio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Chiara Giorgianni è stata l'ultima eliminata del Grande Fratello 12

La puntata del Grande Fratello ha riservato come sempre numerosi litigi ed una eliminazione inaspettata: quella di Chiara Giorgianni che ha perso al televoto contro Giusy e Amedeo.

Proprio la siciliana, arrivata da poco dentro la casa del Gf 12, era forse l’indiziata principale ad uscire ed invece, con grande sorpresa, si è salvata a discapito della pr milanese per la quale l’avventura nel reality più famoso di canale 5 è terminata non senza polemiche.


La puntata di ieri è ri-cominciata dalla auto-eliminazione di Rudolf Mernone, nei confronti del quale Alessia Marcuzzi ha tenuto a precisare alcune cose: nella storia del Grande Fratello i concorrenti non sono mai stati minacciati dagli autori, come invece ha insinuato il rugbista romano nella diretta di lunedì scorso.

Il riferimento a Rudolf Mernone ha scaturito un litigio accesissimo tra Ilenia e Chiara con la romana impegnatissima nel difendere il suo amico dalle accuse di Floriana che nel nomination, riferendosi a Rudolf, aveva parlato di “coscienza sporca“.

E’ stata la serata di Amedeo Aterrano: il napoletano, oltre ad avere vinto per l’ennesima volta la nomination, ha potuto incontrare la sua fidanzata Nathalie Cadlini che tra le lacrime lo ha incitato a non mollare e a continuare l’esperienza dentro la casa con la maggiore serenità possibile.

C’è stato poi il confronto tra Monica, l’eliminata della scorsa settimana, e Fabrizio. Ma i due per la verità non hanno dimostrato grande gioia nel rivedersi. Dopo l’eliminazione di Chiara (59%, contro il 35% di Amedeo e il 6% di Giusy) si è passati alla prova settimanale e alla votazione per il nuovo immune che ha preso il posto di Rudolf. A votare sono stati i maschi che hanno regalato l’immunità ad Armando.

Al televoto questa settimana vanno Giusy, Valentina, Amedeo, Sabrina e Franco. Chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>