Riassunto Grande Fratello 12 (puntata 27 febbraio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo cosa è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello 12

La puntata di ieri del Grande Fratello (l’ultima ad andare in onda di lunedì) ha visto l’eliminazione a sorpresa di Ferdinando Giordano. L’ex gieffino (secondo nell’edizione dello scorso anno dietro ad Andrea Cocco) ha perso al televoto contro Sabrina, Kevin e Valentina e ha così abbandonato il gioco a due settimane appena dal suo ingresso.

Prima di uscire dalla casa, però, l’ex commesso salernitano ha ricevuto una lettera della sua ex Angelica Livraghi che lo ha invitato a riflettere sul loro rapporto, terminato (con grande dispiacere della romana) circa quattro mesi fa.


La puntata di ieri del Grande Fratello è cominciata con l’ennesimo scontro tra Sabrina ed Ilenia: le due ragazze sembrano proprio non sopportarsi e in particolare accusano Vito – motivo dei loro litigi – di non prendere una posizione al riguardo. La italo-marocchina si sente attaccata da tutti, compagno compreso, e in diretta annuncia la decisione di abbandonare il gioco qualsiasi sarà l’esito del televoto. Poco dopo però, grazie agli incitamenti della madre dallo studio, cambia idea. La puntata va avanti con una sorpresa ad Armando che incontra suo padre con il quale ha interrotto i rapporti da circa tre anni.

In studio intanto arriva Enrica che incontra nuovamente Luca Di Tolla con il quale aveva avuto un flirt dentro la casa. Il concorrente viene sottoposto alla macchina della verità per rospondere ad alcune domande che riguardano proprio il suo rapporto con la siciliana. Il responso non è molto positivo per “lo squalo” che mente (secondo la macchina) a tre domande su cinque.

Dopo l’eliminazione di Ferdinando Giordano e la prova settimanale (vinta dai ragazzi) si passa alle nuove nomination in un tutto contro tutti che manda al televoto tre donne: Floriana, Sabrina e Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>