Provini Grande Fratello 13

di Maris Matteucci Commenta

A partire da agosto cominceranno i provini per l'edizione numero 13 del Grande Fratello

Le prime indiscrezioni sul Grande Fratello 13 erano già uscite nei giorni scorsi ma il settimanale Chi aggiunge che il reality più famoso di canale 5 tornerà in televisione a gennaio 2014.

A partire da questa estate, però, cominceranno i provini itineranti che, come sempre, andranno a toccare molte città italiane.


Gli aspiranti gieffini, insomma, si comincino a preparare visto che quest’anno i posti disponibili dentro la casa di Cinecittà saranno appena una quindicina. Tra le indiscrezioni uscite sulla prossima edizione del Grande Fratello, infatti, c’è anche quella relativa alla scelta del numero dei concorrenti. Troppi nelle ultime edizioni con il risultato che il pubblico è riuscito raramente ad affezionarsi a loro visto il continuo via vai nella casa.

PRIME INDISCREZIONI GRANDE FRATELLO 13

Così per il Grande Fratello 13 si è deciso di tornare al vecchio con una quindicina di concorrenti che saranno gli stessi per i circa cento giorni di permanenza nella casa. Cambierà infatti anche la lunghezza del reality che nella passata stagione era durato circa cinque mesi (finendo con un po’ di anticipo visto gli ascolti particolarmente deludenti). Si tornerà quindi ai classici cento giorni di reclusione così come era stato per le prime edizioni del reality.

Pochi posti, dunque, nella casa del Grande Fratello 13 e se si considera che ai provini si presentano sempre in migliaia bisogna davvero sperare in un miracolo per essere scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>