Cresce l’attesa per l’ultima puntata del Grande Fratello 12 che andrà in onda domani alle 21.15, come sempre su canale 5. In cinque si giocano la vittoria del montepremi finale che, quest’anno, è di 240mila euro: Franco, Sabrina, Gaia, Patrick e Martina.

Per loro molte sorprese nel corso della serata prima che Alessia Marcuzzi ospiti in studio la cantante Noemi, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove si è piazzata terza, dietro alla vincitrice Emma Marrone e alla seconda Arisa.


La cantante romana, che sul palco dell’Ariston ha ottenuto i favori della critica, ripresenterà la canzone “Sono solo parole”, scritta insieme a Fabrizio Moro proprio per la kermesse canora di febbraio. Noemi è al momento una delle cantanti italiane emergenti più apprezzate: nata a X Factor, la romana dai capelli rosso fuoco si è poi fatta apprezzare da tutti per la sua voce particolare.

NOEMI SPIEGA IL MOTIVO DEI SUOI ATTACCHI DI PANICO

Domani sera sarà dunque nello studio del Grande Fratello, ospite di una Alessia Marcuzzi che non ha mai nascosto di apprezzarla molto come artista. La romana, poco dopo la sua apparizione al Festival di Sanremo, aveva raccontato del brutto periodo passato prima di approdare all’Ariston nel quale aveva sofferto di attacchi di panico.

NOEMI E’ DIMAGRITA QUATTRO CHILI PRIMA DI ANDARE A SANREMO

In quella intervista Noemi non si vergognò di dire che si era impaurita tantissimo e che per un momento aveva pensato di dover morire. Si era vociferato che a causare gli attacchi di panico fosse stato non solo il troppo stress ma anche la dieta ferrea alla quale la cantante si era sottoposta negli ultimi mesi.