Iniziano il 25 ottobre i casting per il Grande Fratello 13

di Mario Commenta

Grande Fratello 13 si farà. A breve l'inizio dei casting per la selezione dei nuovi concorrenti del reality show per eccellenza.

grande_fratello10

La macchina del Grande Fratello si sta mettendo in moto: pochi minuti fa è arrivata la notizia che a breve inizieranno i casting per selezionare i prossimi concorrenti dell’edizione numero 13 del GF.

La prima tappa delle selezioni si terrà a Bari presso il Grand Hotel Leon D’Oro il 25 e il 26 ottobre 2013, per poi proseguire nelle altre grandi città italiane.

La tredicesima edizione del Grande Fratello sarà condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi, ormai conduttrice veterana del reality della rete ammiraglia Mediaset, che vedrà ancora la Endemol Italia come produttrice. In questi giorni si stano definendo gli ultimi dettagli del progetto della nuova casa che ospiterà i concorrenti del Grande Fratello e del programma, come le prove e le sorprese che verranno riservate ai futuri ospiti.

Prime indiscrezioni Grande Fratello 13

Chi vuole partecipare agli open casting per il Grande Fratello 2013 può consultare le date sul sito www.grandefratello.mediaset.it: al momento sono state confermate quelle del 25 e del 26 ottobre a Bari, e quelle dell’8 e del 9 novembre a Bologa, presso il Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6. Dopo di che toccherà a Milano, Salerno e Roma.

Gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 13 potranno fare il casting anche online: è sufficiente registrarsi, dare alcune informazioni essenziali, allegare una foto e un breve video.

Grande Fratello 13, tutte le novità della prossima edizione!

Inoltre, su licenza di Endemol Italia, l’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, sta facendo scouting nelle piazze, nelle università, nei bar, e in molti altri luoghi di ritrovo per proporre provini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>