Ilenia Pastorelli eliminata dal Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli è stata eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello 12

Ilenia Pastorelli è stata eliminata dal Grande Fratello 12. A sorpresa la romana, che era sempre stata tra le indiziate principali per la vittoria del reality, è stata dunque battuta al televoto da Sabrina Mbarek che a questo punto, dopo aver superato un numero illimitato di nomination, sembra puntare dritto verso il montepremi finale.


L’eliminazione di Ilenia Pastorelli ha lasciato l’amaro in bocca a Gaia Bruschini alla quale la scorsa settimana la romana aveva regalato la sua immunità. Alessia Marcuzzi infatti lunedì scorso aveva invitato i concorrenti a fare il nome di chi avrebbero voluto in finale. La votazione aveva premiato proprio Ilenia Pastorelli che aveva ricevuto il maggior numero di voti e che quindi di diritto approdata all’ultima puntata del reality.

GAIA BRUSCHINI E’ LA PRIMA FINALISTA DEL GF 12 GRAZIE AD ILENIA PASTORELLI

Poi la presentatrice del Grande Fratello aveva proposto alla concorrente di cedere il suo titolo ad un amico (o un’amica) qualora lo avesse voluto e lei aveva accettato di cedere la sua immunità appunto a Gaia rimettendosi dunque in gioco. La motivazione? Quella di potersi confrontare con il pubblico da casa visto che mai era andata in nomination: “Non mi piacerebbe arrivare in finale senza mai essere andata al televoto“, aveva detto la romana. Che forse oggi si mangerà le mani per la decisione della scorsa settimana.

Il pubblico da casa infatti ha deciso che fosse proprio Ilenia Pastorelli ad abbandonare il gioco in dirittura d’arrivo. Chiaramente il verdetto finale ha scatenato la gioia in studio dell’acerrima nemica Floriana che ha festeggiato con tanto di trombetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>