Grande Fratello senza Mai dire Grande Fratello

di Mario Commenta

mai-dire-grande-fratello

e ultime edizione del Grande Fratello hanno avuto un costante calo di ascolti, tanto che la produzione ha deciso di interrompere la trasmissione per un anno, un modo per tirare le somme di quanto fatto fino ad ora e anche per vagliare delle nuove possibilità per il reality più famoso della tv.

Così si riparte quest’anno con la tredicesima edizione che tornerà ad essere di solo 100 giorni e con concorrenti ‘veri’ (termine fin troppo abusato quando si parla di reality) ma, purtroppo, non ci sarà la parte più divertente e seguita del Grande Fratello: Mediaset ha infatti cancellato “Mai dire Grande Fratello”, il dopo reality condotto dalla Gialappa’s Band.La conferma è arrivata oggi, ma già da tempo nell’ambiente circolavano voci in merito, arrivate anche dagli stessi componenti del trio comico.

Secondo Davidemaggio.it, il primo a dare la notizia, la cancellazione di Mai dire Grande Fratello è dovuta a motivi prettamente economici. Su questo molto probabilmente ha influito l’incendio che ha distrutto la casa preparata per la nuova edizione del reality a pochi giorni dalla data prevista per l’inizio del programma, fatto che ha sicuramente ridotto il budget a disposizione di Mediaset per questo produzione.

Difficile rintracciare altri motivi. Mai dire Grande Fratello è stato un contributo fondamentale per la fama del reality, e anche della stessa Gialappa’s, la speranza è che quindi Mediaset possa avere un ripensamento dell’ultimo minuto. D’altronde c’è tempo ancora qualche giorno, dato che la prima puntata dell’edizione 2014 del Grande Fratello andrà in onda il prossimo lunedì 3 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>