Grande Fratello 14, Gialappa’s, Rocco Siffredi e Geppy Cucciari opinionisti?

di Mario Commenta

Nuove indiscrezioni per il Grande Fratello 14... arriva Rocco Siffredi!

grande-fratello 13

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello. Il reality di Canale 5, il padre  di tutti i reality italiani, prova a tornare al suo posto di comando con un ritorno alle origini. Lo ha annunciato qualche tempo fa Alessia Marcuzzi (che anche quest’anno sarà la conduttrice), dicendo che durante i casting per la scelta dei nuovi ‘rinchiusi’ si è cercato di fare più attenzione alla scelta di persone vere e realmente rappresentanti della popolazione italiana.

Ma, oltre a rinnovare le tipologie dei concorrenti, sembra che la Marcuzzi e la Endemol stiano anche rinnovando la conduzione del programma e gli opinionisti presenti nel serale. Dalle prime indiscrezioni che sono circolate in questi giorni sembra che nella prossima edizione del Grande Fratello la Gialappa’s Band, che per tanti anni ha tenuto banco con “Mai dire grande fratello”, potrebbe avere un ruolo molto meno marginale nella trasmissione e diventare parte attiva.

L’idea sembra essere quella già utilizzata per Le Iene.

Ma non solo: tra i nomi che stano circolando ci sono anche quelli di Rocco Siffredi, che per l’inizio del Grande Fratello 12 avrà già archiviato la sua prima esperienza come conduttore con “Ci pensa Rocco“. L’ex porno attore ha un certo appeal sulle donne del paese e la sua presenza potrebbe essere il volano per il ritorno di almeno una fetta di pubblico del reality.

Per lui, come anche per Geppy Cucciari e Anna Pettinelli, il ruolo dell’opinionista. Insomma, a ben guardare le tante novità annunciate per il Grande Fratello 14 si limitano ad una svecchiata degli opinionisti (se non si prende in considerazione la presenza della Pettinelli, già ospite del reality).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>