Grande Fratello 13, si parte il 25 febbraio con una casa tutta nuova

di Mario Commenta

grande fratello 13

Non sembrano esserci più dubbi: la prima puntata dell’edizione 2014 del Grande Fratello andrà in onda il 25 febbraio 2014, dopo una corsa contro il tempo per ricostruire la casa distrutta da un incendio nella notte tra il 13 e il 14 dicembre 2013.

Alla conduzione ci sarà, come da tempo annunciato, Alessia Marcuzzi, madrina indiscussa di uno studio completamente rinnovato e ad altissima tecnologia, che per questa edizione ha voluto fare un salto nel passato del reality, riducendo la durata del soggiorno ai tradizionali 100 giorni e scegliendo concorrenti di maggiore spessore.

In questi ultimi giorni sono tante le indiscrezioni che si susseguono sull’identità dei concorrenti scelti durante i casting del Grande Fratello, a cui si sono presentate più di 35.000 persone. Al momento la rosa dei possibili concorrenti è stata ristretta ad una cinquantina di candidati, che diventeranno 15 o al massimo venti nel cast definitivo.

Per loro, come al solito una casa di grandissime dimensioni che è stata ricostruita in tempi strettissimi dopo il rogo di un mese fa. La struttura è di circa 2.000 metri su di un solo piano, in cui hanno trovato spazio secondo i più moderni trend di ottimizzazione dello spazio, l’immancabile confessionale, le stanze da letto, una stanza segreta, il salotto con tanto di ledwall di grandi dimensioni per i collegamenti con lo studio, e, infine, un giardino molto più grande di quello concepito in precedenza.

Sedici le puntate serali previste, una ogni sabato dal 25 febbraio fino alla prima settimana di giugno, e una striscia quotidiana che andrà in onda nel pomeriggio, ma forse non su Canale 5.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>