Grande Fratello 13, arrivano i concorrenti Vip?

di Mario Commenta

grande fratello 13

Appuntamento alle ore 21.10 su Canale 5 con la terza puntata del Grande Fratello 13, la prima in cui vedremo delle eliminazioni. I primi nominati di questa tredicesima edizione del reality sono Michele e Modestina, uno dei due, in base ai voti che ha espresso il pubblico durante la settimana, sarà costretto a lasciare la casa.

Ma questa terza puntata del Grande Fratello ha in serbo anche altre sorprese, continuate a leggerle per scoprirle.

Nonostante la produzione del reality abbia cercato di riportare la trasmissione ai fasti del passato, dopo un iniziale boom di ascolti per la prima puntata, in quella andata in onda la scorsa settimana c’è stato un sensibile calo dei telespettatori che ha messo in allarme Mediaset, che ha deciso di mettere in atto il piano B.

Come già ventilato anche nelle scorse settimane, nella casa più spiata della televisione potrebbero entrare dei concorrenti Vip a dare sostegno a coloro che sono già nella casa. Dalle prime indiscrezioni sembra che questa sera faranno il loro ingresso trionfale nella porta rossa Eleonora Bonventre, la fidanzata del calciatore del Real Madrid Sergio Remos, e un ragazzo gay già piuttosto famoso sul piccolo schermo.

Non sono state ancora specificate le modalità della presenza e della permanenza di questi due personaggi ‘famosi’ nella casa del Grande Fratello, le carte verranno definitivamente svelato solo questa sera dalla bella Alessia Marcuzzi.

Confermata la presenza delle Iene Pio e Amedeo che faranno irruzione nella casa. Anche l’opinionista Manuele Arcuri farà la sua comparsa all’interno del loft, con il compito di fare una lezione di seduzione a Mirco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>