Grande Fratello 13, anticipazioni della puntata del 7 aprile

di Mario Commenta

grande fratello 13

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello questa sera alle ore 21.10 su Canale 5, una puntata che si spera riuscirà a vincere la battaglia degli ascolti con “Una coppia perfetta”, il film per la tv del ciclo “Purché finisca bene” messo in onda dalla Rai che, con il primo appuntamento della scorsa settimana, si è aggiudicata il maggior numero di telespettatori.

Per riuscire nell’intento questa sera sono previste tante emozioni e sorprese per i ragazzi della casa più spiata d’Italia, con ospiti di grande rilievo e un’eliminazione a sorpresa.

Come al solito vedremo Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello che sarà coadiuvata da Vladimir Luxuria, nuova opinionista del Grande Fratello che ha sostituito i due precedenti, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, riscuotendo un ottimo consenso di pubblico. Ad animare la serata insieme a loro ci saranno ospiti davvero d’eccezione: faranno irruzione nella casa, infatti, i protagonisti de Circo de los horrores, che daranno un bel da fare ai concorrenti.

I ragazzi non sanno ancora che questa sera le eliminazioni saranno due: la prima che vedrà uscire per sempre dalla casa uno dei nominati di questa settimana – Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina – e una seconda che verrà effettuata a sorpresa durante la puntata.

Inoltre, nel corso di questa puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi cercherà di approfondire i motivi della rissa sfiorata nel corso della notte di martedì tra Andrea e Mirco a causa di Greta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>