Grande Fratello 13, anticipazioni della puntata del 24 marzo

di Mario Commenta

Il Grande Fratello andrà in onda fino alla fine e nella casa non entreranno concorrenti Vip: sono queste le notizie che sono circolate da questa mattina, smentendo ciò che si era detto nei giorni scorsi, a poche ore dalla messa in onda della diretta settimanale del reality.

grande-fratello

La produzione ha infatti deciso che i ragazzi della casa non hanno necessità di qualche personaggio famoso per attirare l’attenzione dei telespettatori che, anche se in numero non altissimo, e sicuramente meno di quelli delle prime edizioni, ogni lunedì sera si siedono davanti al piccolo schermo per scoprire cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia.

L’appuntamento con la diretta del Grande Fratello 13 è per questa sera alle 21.10, di seguito qualche anticipazione.

Questa sera scopriremo chi sarà il secondo eliminato di questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Anzi, sarebbe meglio dire l’eliminata, dato che i nominati sono statti tutte donne: Mia, Chicca, Veronica e Francesca sono state le concorrenti che i ragazzi hanno votato di più la scorsa settimana e una di loro dovrà abbandonare per sempre il programma e il sogno di vincere il montepremi in palio.

Difficile fare dei pronostici su chi potrebbe essere: tutte e quattro le ragazze hanno avuto i loro problemi con gli altri concorrenti fin da quando sono entrate nella casa, persino Veronica che è l’ultima arrivata.

L’attenzione di Alessia Marcuzzi questa sera sarà tutta per Samba, l’ex vu cumpra, e la conduttrice ci svelerà dei retroscena della vita del ragazzo non ancora conosciuti al grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>