Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 14 aprile

di Mario Commenta

grande fratello 13

Il settimo appuntamento con la diretta dalla casa del Grande Fratello è fissato per questa sera alle 21010 su Canale 5. COme al solito vedremo Alessia Marcuzzi al posto di comando dallo studio di Canale 5 aiutata dalla sua fida ed apprezzatissima opinionista Vladimir Luxuria.

Anche per questo appuntamento sono state previste delle interessanti sorprese per i concorrenti ancora in gara, che dovranno vedersela, oltre che con l’eliminazione e le nomination, anche con l’ospite speciale di questa sera, che farà irruzione nella casa e sottoporrà i ragazzi ad una prova di recitazione.

Parliamo di Christian De Sica che, per la prima volta, entrerà dalla famosa porta rossa per andare a conoscere i ragazzi e metterli alla prova con l’arte della recitazione in una prova che si prospetta fin da ora davvero divertente.

Ma le sorprese per i ragazzi non sono finite qui. Infatti, i concorrenti rimasti nella casa non sono a conoscenza del fatto che Fabio, secondo eliminato della scorsa puntata, in realtà è ancora in casa, anche se è stato esiliato in cantina dove ha trascorso in solitaria tutta la settimana. Il ragazzo è in attesa di comunicazioni e non è escluso che possa tornare in casa già da questa sera.

Le eliminazioni saranno due: la prima riguarderà uno dei concorrenti nominati la scorsa settimana – la partita è tra Andrea, Giuseppe e Armando e Giovanni – e la seconda sarà, anche per questa sera, a sorpresa.

Ricordiamo che l’appuntamento con la settima puntata live del Grande Fratello è per questa sera alle ore 21.10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>