Casting Grande Fratello 13: luoghi e date

di Maris Matteucci Commenta

Casting Grande Fratello 13: ecco i luoghi e le date

grande fratello 13

Hanno preso il via i casting per il Grande Fratello 13 che dovrebbe andare in onda il prossimo anno. La Endemol, però, è già alla ricerca dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà.

Ecco allora date e luoghi dei provini per il Grande Fratello 13 per il mese di maggio.


Si comincia il 12 maggio con i provini che avranno luogo alla Villa Carpe Diem di Ponte del Castello, a Ravenna. Il 24 maggio sarà Milano ad ospitare i casting per il reality più famoso di canale 5: gli aspiranti gieffini dovranno presentarsi al S. Event di Buccinasco. Il 25 maggio scalda i motori la Toscana con i provini del Gf 13 che andranno in scena alla discoteca Casa Cantoniera di Terranova Braccioli. Il 30 maggio è la volta della Campania con i casting del Grande Fratello 13 al Fast Food Met Doner di Aversa.

PRIME INDISCREZIONI GRANDE FRATELLO 13

Ovviamente i provini per il Gf non si fermeranno qui; queste sono soltanto alcune delle date in programma ma va da sé che il grande caravan del reality per eccellenza girerà tutta l’Italia alla ricerca dei nuovi concorrenti. Intanto, mentre la Endemol parte con i casting, è ancora fitto il mistero legato a chi condurrà la prossima edizione del Grande Fratello. Dopo il flop dell’ultima stagione, con la presentatrice Alessia Marcuzzi criticata per essere a volte troppo di parte, sembra quasi certo che la romana non sarà riconfermata. In queste ultime settimane si è scatenato una sorta di toto-scommesse su chi sarà il conduttore della prossima stagione del Grande Fratello.

SILVIA TOFFANIN CONDUCE IL GRANDE FRATELLO 13?

Paolo Bonolis e Barbara D’Urso sembravano essere i favoriti ma negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Silvia Toffanin che al momento è l’indiziata numero 1 per la conduzione del reality. Niente di certo, però, solo indiscrezioni.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>