Anticipazioni Grande Fratello (puntata 4 marzo 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 nuova puntata del Grande Fratello

Prima puntata domenicale per il Grande Fratello che da questa settimana non andrà più in onda il lunedì. La ventesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si annuncia decisamente scoppiettante con una doppia eliminazione e tante sorprese.

Intanto si parlerà di quella che potrebbe essere la nuova coppia della casa, quella formata da Ilenia e Patrick. Il gieffino sta facendo di tutto per conquistare il cuore della romana che per il momento dimostra di apprezzare le attenzioni di Patrick.


Il biondo concorrente, per centrare il suo obiettivo, si sta facendo aiutare anche da Franco. Come? Cercando di imparare a parlare romano stretto! Con Alessia Marcuzzi si farà poi il punto su un’altra coppia (stavolta scoppiata), quella formata da Sabrina e Vito: l’italo-tunisina vorrebbe riprovare a riallacciare un rapporto con il pugliese che però a quanto pare non ne vuole più sapere.

E poi ci sono Cristina e Armando il cui legame sembra stare diventando sempre più forte. Armando fuori dalla casa ha Caterina, ma riuscirà a resistere alla tentazione? Dopo la solita prova settimanale (stavolta basata sul canto e sul ballo) si passerà alle nomination che questa settimana vede protagoniste tre donne: Floriana, Sabrina e Valentina. Proprio quest’ultima pare essere quella che ha più paura di uscire.

IL GRANDE FRATELLO FINISCE L’1 APRILE

E poi tante sorprese: alla nominata Floriana, che riceverà un messaggio da Enrica, e a Sabrina la cui sorpresa è però strettamente collegata a Vito. Il concorrente di Avetrana sarà infatti chiamato nel sottomarino e dovrà prendere una decisione piuttosto difficile qualora acconsentisse a far ricevere a Sabrina una sorpresa. Nella casa entrerà poi il comico di Zelig Giovanni Vernia che si intratterà con i concorrenti.

GF PILOTATO: PRIMA DELLA DIRETTA SI FACEVA GIA’ IL NOME DI FERDINANDO GIORDANO

In studio si attende Ferdinando Giordano, reduce dalla eliminazione a sorpresa di lunedì scorso che ha creato non pochi dubbi: ad attenderlo potrebbe esserci Angelica Livraghi? Spazio anche ad una doppia eliminazione, con il solito giocho dell’effetto a catena. Chi rimarrà fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>