Anticipazioni Grande Fratello 12 puntata 6 febbraio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi

E’ tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello 12 che tornerà questa sera su canale 5 alle 21.15. Dopo un avvio decisamente noioso, il reality targato Endemol nelle ultime due puntate si è leggermente rivitalizzato incrementando (seppur di poco) i suoi ascolti tv, mai deludenti come in questa stagione.


La puntata di stasera si concentrerà su Valentina, la camionista di Bari che è anche in nomination: la gieffina, durante uno sfogo con alcuni amici dentro la casa, ha raccontato della sua infanzia difficile e del rapporto pressoché inesistente con il padre, violento con lei, la sorella e la madre. Basterà questa storia a fare intenerire i cuori degli spettatori e salvarsi dalla nomination? Qualcuno dentro la casa ha pensato che la barese avesse tirato fuori questa storia solo per attirare l’attenzione in una settimana particolare per lei. Ma non si parlerà solo di questo al Grande Fratello.

Ci sarà infatti anche un confronto tra l’eliminata della scorsa puntata, Chiara Giorgianni, e la fidanzata di Amedeo Aterrano, Nathalie Cadlini. La pr milanese, anche se al momento non parla nemmeno con il napoletano, in realtà nella prima fase del reality aveva instaurato con lui un rapporto molto particolare. Così particolare da aver fatto ingelosire la fidanzata di lui, Nathalie Cadlini, che fuori dalla casa ne aveva dette di tutti i colori sul conto di Chiara. Stasera le due ragazze avranno la possibilità di mettersi a confronto e (purtroppo) siamo sicuri che i litigi non mancheranno.

RUDOLF MERNONE CHIARISCE IL CASO DELLO STRISCIONE PER ILENIA PASTORELLI

Terrà banco poi il famoso striscione fatto volare in settimana per Ilenia Pastorelli. Lo striscione, scritto da Rudolf Mernone, non è stato preso troppo sul serio dalla destinataria che crede sia impossibile che il suo amico possa avere avuto un pensiero per lei così romantico. In effetti proprio ieri sera il rugbista romano che ha abbandonato il Grande Fratello quindici giorni fa, è tornato sull’argomento specificando che forse, preso dall’impulsività, ha usato parole troppo forti e fraintendibili.

TELEVOTO TRUCCATO AL GRANDE FRATELLO 12

E ancora il presunto televoto truccato del Grande Fratello 12 che ogni anno, per la verità, fa discutere. Il protetto sarebbe Amedeo Aterrano. Secondo una segnalazione riportata da Striscia la notizia, la zia del concorrente napoletano si sarebbe aggiudicata per due volte il premio di 5mila euro in gettoni doro messo a disposizione dal Gf. Cosa strana sulla quale bisognerà indagare.

In nomination ci sono Giusy, Sabrina, Valentina, Amedeo e Franco: chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>