Anticipazioni Grande Fratello 12 (puntata 30 gennaio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata del Grande Fratello stasera alle 21.15 su canale 5

Torna questa sera alle 21.15 il Grande Fratello 12 con una puntata che promette scintille. Dopo la diretta di lunedì scorso, nella quale praticamente è successo di tutto, gli autori del reality e la stessa Alessia Marcuzzi sono stati oggetto di molte critiche da parte di coloro che hanno creduto alle insinuazioni di Rudolf Mernone che prima ha accusato in diretta di essere stato “manipolato” dagli autori, quindi, su invito della stessa presentatrice, ha abbandonato la casa del Gf tra l’incredulità dei compagni.


Stasera si cercherà dunque di riportare un po’ di calma in una settimana che anche per i concorrenti rimasti dentro la casa non è stata facilissima. In crisi gli amici del cuore di Rudolf, Ilenia e Vito, ma anche in molti altri hanno sentito la mancanza del rugbista romano tra i più accreditati per la vittoria di questa edizione del Gf.

Lunedì di chiarimenti: in studio Luca Di Tolla e Monica Sirianni cercheranno un confronto con gli ex compagni di avventura, con l’italo-asutraliana desiderosa di parlare anche con Fabrizio, con il quale aveva intrapreso una storia dentro la casa (anche se lunedì scorso si era presentato in studio il presunto fidanzato ufficiale di Monica).

ALESSIA MARCUZZI SI DIFENDE DALLE CRITICHE RICEVUTE

Spazio poi alla prova settimanale che consentirà ai gieffini di racimolare soldi per la spesa settimanale. In nomination questa settimana ci sono Amedeo, Chiara e Giusy. I primi due, che ormai sono ai ferri e corti e nemmeno si rivolgono più la parola, potrebbero avere la meglio sulla siciliana entrata da poco che non pare essere riuscita ad attirare le simpatie del pubblico. Ma il Grande Fratello ci ha ormai abituato a vedere di tutto e chissà che non sia uno dei due veterani – Chiara o Amedeo – a lasciare i giochi.

In studio non sarà accolto Rudolf Mernone: per lui la produzione ha deciso di non riservare alcuna opportunità per spiegare o approfondire quanto affermato nella puntata di lunedì scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>