Anticipazioni Grande Fratello 12 puntata 18 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5, alle 21.10, andrà in onda la terz'ultima puntata del Grande Fratello 12

La finalissima del Grande Fratello 12 si avvicina sempre più: quella di stasera sarà infatti la terz’ultima puntata (l’ultima, ormai tutti lo sanno, andrà in onda l’1 aprile).

Quattro concorrenti in nomination – Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick – e una seconda eliminazione nel corso della puntata con il solito meccanismo a catena. Questo perché arrivati a tre puntate dal termine sono ancora troppi i concorrenti dentro la casa (il reality finirà prima del previsto dunque gli autori adesso devono sfoltire rapidamente la rosa dei gieffini ancora reclusi).


Questa sera però si conoscerà già il nome del primo finalista: saranno gli stessi concorrenti a sceglierlo e colui che otterrà più voti sarà sottoposto alla domanda del Gf: “Accetti di diventare il primo finalista del reality o vuoi donare il titolo a qualcuno dei tuoi compagni?”. Domanda decisamente bizzarra, difficile pensare che qualcuno possa volontariamente rinunciare alla finalissima per farci andare uno degli altri gieffini.

IL GF CHIUDE IN ANTICIPO

In studio arriveranno el eliminate della scorsa puntata, Vale e Cristina, e con loro Alessia Marcuzzi rivivrà i momenti più carini dentro la casa. Anche ai quattro nominati la presentatrice del Gf farà vedere una specie di best of che, siamo sicuri, non mancherà di regalare emozioni ai concorrenti.

La prova settimanale di questa settimana è basata sul ballo, quindi vedremo i concorrenti impegnati nella Zumba Fitness per cui tanto si sono allenati in settimana con risultati più o meno apprezzabili. Dopo la prova via poi con le nuove nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>