Anticipazioni Grande Fratello 12 [puntata 13 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata del Grande Fratello 12 questa sera su canale 5

Una nuova puntata del Grande Fratello 12 attende questa sera gli spettatori di canale 5. E per la prima volta il reality targato Endemol dovrà scontrarsi con un altro reality, l’Isola dei Famosi 9, che questa settimana andrà in onda di lunedì a causa dell’imminente Festival di Sanremo.

Già gli ascolti del Grande Fratello quest’anno non sono mai stati brillanti: vedremo stasera se il programma di canale 5 terrà botta o naufragherà definitivamente in una stagione decisamente da dimenticare.


La scaletta della puntata di stasera è alquanto ricca. Intanto, come prevedibile, ci sarà il confronto tra Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano: i due saranno in studio e avranno l’occasione per urlarsi addosso, per l’ennesima volta, il loro rancore. Nathalie Cadlini, fidanzata del napoletano, li ascolterà in collegamento avendo l’opportunità di intervenire. E poi ci saranno tre ingressi inaspettati: quelli dei tre ex gieffini Cristina Dal Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Pugliese.

L’attenzione poi si sposterà su Sabrina che anche questa settimana ha avuto più di una incomprensione con Vito. I due sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro e stavolta l’amore sembra proprio non poter decollare. Ma la gieffina si è resa protagonista, in questi giorni, anche di una confidenza fatta a Valentina: anche lei, proprio come la barese, è stata maltrattata dal padre. Valentina (che la scorsa settimana si è salvata al televoto) riceverà come sorpresa un videomessaggio della nonna che le dirà cose importanti.

Per i quattro immuni – che sono Vito, Ilenia, Armando e Floriana – una prova difficile da superare. I concorrenti saranno portati fino in studio e da dietro la grata saranno chiamati a prendere una decisione importante. Durante la diretta ci sarà poi la prova settimanale incentrata stavolta su San Valentino. E poi le nomination che questa settimana vedono una lotta tutta al maschile. A giocarsi la permanenza nella casa ci sono infatti Franco, Gaetano e Fabrizio: chi uscirà secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>