Anticipazioni Grande Fratello 12 (puntata stasera 11 marzo 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12

Sale la tensione nella casa del Grande Fratello 12 ora che mancano pochissime settimane alla fine del reality più seguito di canale 5. Due puntate fa in diretta televisiva, infatti, Alessia Marcuzzi ha annunciato ai gieffini che l’ultima puntata del programma andrà in onda l’1 aprile.

Così i concorrenti reclusi dentro la casa cominciano a sentire la finale e l’atmosfera è sempre più elettrica.


La puntata di stasera vedrà ancora una volta una doppia eliminazione: la prima da decidere tra Vale e Sabrina, entrambe al televoto. La seconda in un “maschi contro femmine” che manderà al televoto 4 concorrenti: il pubblico deciderà da casa chi fare uscire.

PIOTTA INFURIATO CON IL GRANDE FRATELLO 12

Ancora spazio alla storia ormai finita tra Sabrina e Vito. La italo-tunisina rischia di uscire e prima di conoscere l’esito del televoto sarà messa davanti ad una dura prova: dovrà decidere cioè se dare ascolto al suo cuore o al suo orgoglio. Ma non sarà la sola ad essere messa davanti ad una prova difficile perché anche Armando sarà chiamato a riflettere su una delicata questione.

L’altra candidata ad uscire, dicevamo, è Vale che questa sera riceverà una sorpresa dai suoi concittadini che le faranno sentire tutto il loro appoggio in un videomessaggio a lei dedicato. L’aretina, con l’aiuto del Grande Fratello, cercherà per un’ultima volta di conquistare il cuore di Patrick. La suite sarà a loro disposizione: riuscirà Vale a far capitolare il gieffino?

In studio ci saranno le due eliminate della scorsa puntata: Valentina e Floriana con quest’ultima che avrà un acceso confronto con la sua acerrima nemica Ilenia che lunedì scorso, dopo la sua eliminazione, ha esultato davanti alle telecamere infastidendo non solo Floriana ma anche Gaia (con la quale poi si è chiarita in settimana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>