Amedeo Aterrano eliminato dal Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di ieri del Gf ha visto l'eliminazione di Amedeo Aterrano

Amedeo Aterrano è l’ultimo eliminato del Grande Fratello 12. Il napoletano, che aveva comunque detto di voler abbandonare il gioco ancora prima di conoscere l’esito della nomination, perde dunque la possibilità di centrare il montepremi finale.

E’ stata una puntata in cui è successo di tutto. Intanto il confronto tra l’eliminata della scorsa settimana, Chiara Giorgianni, e la fidanzata di Amedeo, Natahlie Cadlini.


La brasiliana e la pr milanese si sono tolte rispettivamente qualche sassolino dalla scarpa con Amedeo in collegamento dal confessionale. Al napoletano poi è stato fatto vedere un video clip della fidanzata che, nelle varie trasmissione televisive, ha detto di non avere fiducia in lui e lo ha apostrofato come un uomo senza gli attributi che mai sarebbe uscito volontariamente dalla casa per salvare un rapporto fuori. Per questo motivo il napoletano annuncia in diretta di voler abbandonare per dimostrare alla fidanzata il suo amore ma Alessia Marcuzzi gli fa presente che il televoto (che lo coinvolge) si è appena concluso e che per rispetto del pubblico deve aspettare di conoscere il nome dell’eventuale eliminato.

I telespettatori salvano Sabrina, Giusy, Valentina e Franco e decidono di mandare via il napoletano che esce quindi senza battere ciglio. Si parla poi dello striscione per Ilenia firmato da Rudolf. La presentatrice dice che il mittente è proprio il rugbista romano ma Adriana, ex gieffina e amica di Rudolf, interviene per affermare che le voci su una presunta rottura tra Rudolf e la fidanzata non sono fondate.

Si passa poi a nuove votazioni per decidere i quattro gieffini che per altre tre settimane saranno immuni. Tra di loro i ragazzi fanno il nome di Armando, mentre Ilenia e Vito sono salvati dal pubblico da casa. Il Grande Fratello salva invece Floriana, tra i mugugni degli spettatori in studio.

In apertura di puntata, prima del confronto Chiara Giorgianni-Nathalie Cadlini, si era dato spazio alla storia di Valentina che in settimana si era confidata con alcune amiche sulla sua infanzia difficile segnata da un padre violento. Chiamata in confessionale, la barese ha ribadito di non volere avere niente a che fare con il padre per il quale non prova più nulla.

La prova settimanale ha premiato i ragazzi che questa settimana potranno contare su 250 euro per la spesa. In nomination questa settimana vanno tre uomini: Franco, Gaetano e Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>