Alessia Marcuzzi vorrebbe presentare il Grande Fratello 13

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi presenterebbe volentieri il Grande Fratello 13...

Ma quale abbandono del Grande Fratello! Alessia Marcuzzi sarebbe prontissima a condurre anche l’edizione numero 13 del reality di canale 5.

La conduttrice lo rivela a Tv Sorrisi e Canzoni, sottolineando però che ancora non c’è stato alcun contatto con la produzione del Gf.


Per il momento Alessia Marcuzzi è concentrata su Extreme Makeover, il nuovo programma (da lei condotto) che si preoccuperà di donare una casa nuova di zecca a famiglie bisognose e che andrà in onda in autunno in prima serata. La conduttrice è al settimo cielo per questa nuova esperienza.

Intanto però torna a parlare del Grande Fratello all’indomani delle critiche lanciate da Barbara D’Urso che aveva spiegato il flop della scorsa edizione dicendo che il pubblico del Gf è stanco ormai di vedere i concorrenti che peraltro non sarebbero nemmeno più spontanei come una volta. Alessia Marcuzzi non ci sta: “L’unico errore, forse, è stato quello di fare cominciare il Gf 12 poco tempo dopo la fine del precedente. Ma non credo che la scorsa stagione sia da dimenticare“.

La conduttrice, insomma, si sentirebbe pronta ad essere nuovamente al timone del talent, nonostante l’anno scorso per lei sia stato un anno particolare con continue critiche sui giornali e sui social network culminate addirittura in minacce verso la sua famiglia. Il suo abbandono era dato per scontato (si faceva il nome di Ilary Blasi per il Gf 13) ma a quanto pare è tutto ancora da decidere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>