Al via il Grande Fratello 13, tutte le anticipazioni della prima puntatauet

di Mario Commenta

grande-fratello 13

Inizia questa sera la tredicesima edizione del Grande Fratello, dopo un’attesa durata ben due anni. Uno stop necessario per fare il punto della situazione e capire la direzione da prendere dopo lo scarso successo delle ultime edizioni.

Ora è tutto pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia con 15 nuovi concorrenti che daranno il meglio di se stessi per aggiudicarsi il premio di 250.000 euro messo in palio per questa edizione.

Al timone della trasmissione non poteva che esserci Alessia Marcuzzi, affiancata da due opinionisti d’eccezione: il trend setter Cesare Cunaccia e l’attrice, in dolce attesa, Manuela Arcuri. La bionda presentatrice ha più volte sottolineato la grande attenzione che la produzione ha messo nella scelta dei concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello 13, quattro dei quali sono stati già svelati in questi giorni.

Si tratta di Samba, ex vu cumprà ora proprietario di un bar, Danila Logoteta, ex ballerina ora impiegata in uno studio commerciale, Mia Cellini, meglio conosciuta sul web come Gnappettina e Valentina Acciardi, ragazza che dieci anni fa ha perso un braccio in un tremendo incidente stradale, ai quali si aggiungerà un quinto concorrente che sarà scelto dal pubblico attraverso le primarie. Gli altri dieci concorrenti li scopriremo questa sera.

L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello 13 è per questa sera, lunedì 3 marzo, alle ore 21.10 su Canale 5. Diversamente da quanto accaduto nelle precedenti edizioni, quest’anno non ci sarà la trasmissione più divertente sul GF, ovvero Mai dire Grande Fratello, cancellata molto probabilmente per i problemi di budget dovuti alla ricostruzione della casa dopo l’incendio che l’ha praticamente distrutt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>